Sechi Informatica opera dal 1999 nel mercato dell’innovazione tecnologica.

In più di 20 anni al fianco di clienti privati, aziende e pubblica amministrazione, siamo riusciti a conquistare un importante spazio su un mercato che, come noi, è in continua evoluzione.

Nasciamo nella realtà locale della città di Oristano nel 1999, una piccola azienda con l’innovazione tecnologica nel DNA. Grazie alla visione del fondatore Stefano Sechi e all’impegno della nostra squadra siamo riusciti, nell’arco di vent’anni, a conquistare un importante spazio sul mercato, e oggi serviamo con successo aziende, enti e pubbliche amministrazioni.

I più importanti produttori e distributori di computer e periferiche ci hanno scelto come partner di fiducia, e noi ricambiamo tale fiducia offrendo ai nostri clienti la nostra professionalità e trasparenza.

Che voi siate un privato o rappresentiate un’azienda o un ente pubblico, il nostro staff è a vostra completa disposizione per consulenza, progettazione, assistenza tecnica su un’ampia gamma di prodotti, dall’informatica, agli arredi per ufficio, alla cancelleria, per ogni esigenza di modernizzazione e informatizzazione della vostra casa, della vostra azienda e del vostro ufficio.

Nessun lavoro è troppo piccolo o troppo grande per noi, vi accoglieremo con lo stesso sorriso e la stessa professionalità sia che abbiate bisogno di una cartuccia per la vostra stampante (anche compatibile!) o di una fornitura completa di arredi per il vostro ufficio.

Veniteci a trovare a Oristano, in via Tirso 135.